Nuova Borsa di studio dell’Associazione Gianluca Spina.

Grazie alla collaborazione con l’Osservatorio Innovazione Digitale nei Beni e Attività Culturali, quest’anno sarà assegnato il  Premio Gianluca Spina per l’Innovazione Digitale nei Beni e Attività Culturali: il premio si rivolge alle istituzioni culturali italiane che abbiano avviato progetti di innovazione digitale particolarmente significativi nei processi interni o nell’offerta al pubblico.

L’istituzione culturale vincitrice avrà diritto a una Borsa di studio per la partecipazione al MaBIC – Master in Management dei Beni e delle Istituzioni Culturali del MIP, Politecnico di Milano Graduate School of Business (Edizione 2019-2021).

I finalisti avranno inoltre l’opportunità di presentare il proprio progetto in occasione del Convegno di Presentazione dei Risultati dell’Osservatorio che si terrà il 23 maggio 2019 a Milano (Aula Magna Carassa e Dadda, Campus Bovisa), aperto al pubblico, con una partecipazione prevista di circa 400 persone a vario titolo impegnate nel settore.

Le candidature sono aperte a istituzioni culturali (es. archivi, musei, teatri) di natura pubblica o privata e a organizzazioni/associazioni culturali e possono essere sottomesse entro il 15 aprile 2019  compilando il form

Per maggiori informazioni sul Premio contattare eleonora.lorenzini@polimi.it