Premio Asfor news

Mattia Bianchi è il vincitore della terza edizione dell’ASFOR Award 2019 Best Under 40 Italian Professor, promosso da ASFOR in collaborazione con l’Associazione Gianluca Spina.

Il premio, in ricordo dell’ex Presidente del MIP Politecnico di Milano, Gianluca Spina, riconosce l’eccellenza in ambito internazionale di giovani docenti e ricercatori nel campo della management education, che abbiano saputo valorizzare il patrimonio italiano di cultura e il DNA del nostro Paese.

Mattia Bianchi, Professore di Business Administration alla Stockholm School of Economics con Laurea e Dottorato in Ingegneria Gestionale, si è distinto per l’eccellenza e la completezza del suo profilo rispetto alle attività di ricerca e didattica.

“È un onore consegnare questo premio al Professor Bianchi– ha spiegato la Presidentessa Prof. Raffaella Cagliano, nel corso della cerimonia di premiazione- Il suo profilo ci ha colpito per la diversificata esperienza internazionale, i riconoscimenti ottenuti e i ruoli istituzionali ricoperti. Inoltre, un fattore determinante è stato anche la sua ricerca di ampio respiro, che spazia dall’entrepreneurship all’operations management.